Acqua d’oro Aur’a è stata riconosciuta a livello internazionale essendo un prodotto eccezionale. Superior Taste Award è una prova unica della qualità del gusto conferita dai leader di opinione del settore culinario e delle bevande, cioé i chef ed i sommelieri con stelle Michelin. Superior Taste Award è un riconoscimento internazionale unico, in base alla valutazione in cieco effettuata da più di 100 chef e sommelieri celebri.
Il processo di valutazione è rigoroso e suppone la valutazione sensoriale tramite il metodo di valutazione in cieco, nell’ambito del quale, tra l’altro, si pone un particolare accento sul gusto, sull’aroma, sulla consistenza e sull’aspetto del prodotto. Compagnie da oltre 120 paesi si confrontono ogni anno per ottenere questo prestigioso premio e sono iscritti più di 2.000 prodotti . L’acqua Aur’a ha ottenuto tre stelle!
Crystal Taste Award
Fine Water Society
Gourmet AVPA - Paris
Certificate RO17/819942401
Nè troppo alto, né troppo basso, coperto con foreste di latifoglie e con meravigliosi prati di smeraldo, coccolato dai raggi delicati del sole ed accarezzato dal vento, il Massiccio Cracul de Aur è un nascondiglio segreto, le cui richezze naturali e tesori dimenticati da tanto tempo, non sono stati ancora esplorati.
Quando i Dèi sono scesi sulla Terra in questo angolo dimenticato dal mondo, in Ocna de Fier di Romania, una sorgente della bellezza e della vita eterna è insorta dal Cornucopia (corno dell’abbondanza) dei medesimi. Allora, le colline sono state rivestite di illimitate e vibranti foreste di quercia, faggio e betulla, così come i preziosi abiti regali coprivano le spalle dei bravi soldati, e le acque calme e tumultuose, viste e non viste, sono state benedette con proprietà magiche. Elementi preziosi (oro, argento, calcio, magnesio e ferro) – vere espressioni della ricchezza naturale che conferisce un più di valore ad ognuno angolo della pianeta benedetta dalla benevolenza degli Dèi, sono stati messi accuratamente nelle profondità della terra. Essi hanno scelto accuratamente il vento -con sfioramenti delicati e carichi d’amore, la pioggia -acque celesti forti, pesanti e rumorose create per inondare e penetrare fino ai più profondi strati della terra, il sole amichevole e le stagioni armoniosamente alternando tra inverno ed estate, in un ciclo senza fine della natura.
In questo vero e proprio pezzo di paradiso, la vita segue il suo corso ininterrottamente da migliaia di anni. Questo è il posto dove girano grandi popolazioni di orsi bruni, lupi, cinghiali e linci.
Dai tempi antichi e fino al presente, in queste montagne abitano le “Sanziene”, fate buone, secondo il folclore locale. Sacerdotesse di un antico culto solare, le Sanziene sono delle belle ragazze le cui case si trovano nel cuore dei boschi fitti, un luogo non accessibile agli uomini. I mortali credono che le Sanziene appaiono nella notte prima della Festa che porta il loro nome, del 24 giugno, quando cantano e danzano, aiutando le colture a crescere e benedettono le donne e gli animali con fertilità. Le medesime conferiscono agli uomini poteri curativi, aiutandoli anche a liberarsi dalle malattie. Aur’a è una parte di questa terra. Presentando una combinazione naturale di pregi essenziali per la salute e benefici straordinari, l’acqua Aur’a è una fonte di salute che purifica il corpo e offre vitalità e longevità. Oggi non viene estratto niente da quelle terre. Le sorgenti sono le uniche ad arrivare alla superficie, mettendo in luce l’anima della Terra!
Dai più profondi luoghi della terra sorge la migliore e la più pura acqua, portando alla superficie i più pregiati doni degli Dèi, nelle perfette dosi: contenuto ideale di oro ed argento colloidale, valori eccezionali del pH (8,0-8,4) e soprattutto, senza nitriti, nitrati od altre materie organiche.
Lo abbiamo denominata semplicemente Aur’a
Le proprietà naturali dell'acqua Aur’a sono conservate, essa essendo in una fabbrica moderna, mediante una linea di imbottigiamento completamente automatizzata, in un recipiente in vetro di una particolare qualità.
Neanche la più innovativa tecnologia non può imitare la perfezione.Acqua è vita. Aur’a significa vita, purezza e salute. L’oro e l’arginto colloidale conferiscono alla medesima pregi eccezionali, trasformandola in un’acqua energizzante con proprietà terapeutiche. Questa è un dono della natura che non cessa a sorprenderci, mostrandoci che ancora non ha detto l’ultima parola! La sorgente Unsuarea è solo uno dei miracoli con i quali siamo stati benedetti dalla Madre Natura: acqua di qualità premium, arricchita in modo naturale con elementi preziosi, raccolta dalla fonte alla temperatura con la quale lascia le profondità della terra, in un flusso costante.
L’acqua migliore è quella di sorgente che sorge dal cuore della terra, uscendo alla superficie in modo naturale. Per la sua natura, questa acqua è filtrata da strati di sabbia, di ghiaia di rocce, di argilla e da uno strato di vegetazione. Questo processo gli conferisce delle proprietà uniche, essendo una combinazione di caratteristiche essenziali alla salute, fatto comprovato dai parametri fisici, chimici e batteriologici risultati a seguito deli adeguati test di laboratorio. L’alcalinità dell’acqua è rappresentata dal pH della medesima, e la presenza o l’assenza dei metalli e l’assenza della materia organica definiscono il concetto di migliore acqua naturale.
Aur'a è imbottigliata come tale, così come sorge dalla montagna, direttamente in natura, senza aggiunte od eliminazioni di elementi, essendo filtrata in modo naturale da rocce, ghiaia, sabbia e da argilla.
Aur'a sorge in una zona priva di attività industriali, agricoli o turistiche, a migliaia di ettari distanza da ogni possibile fonte di inquinamento.
I recipienti in vetro sono i recipienti più sicuri inventati finora per la conservazione di qualsiasi tipo di cibo o di bevanda.
Il livello di 8,25 del pH della medesima rappresenta il primo indizio di riconoscimento delle proprietà dell'acqua Aur'a, l'alcalinità della medesima essendo la garanzia più affidabile per la migliore idratazione del corpo umano.
L'alcalinità naturale della medesima mette in rilievo il contenuto ricco in elementi preziosi, raccolti dal cuore delle montagne, quali: oro ed argento colloidale, oltre altri elementi pregiati come sono il calcio, il magnesio ed il potassio.
Aur'a è imbottigliata direttamente alla fonte, in un stabilimento nuovo e moderno, tramite una linea di imbottigliamento completamente automatizzata.
Sorgendo da una foresta in cui non vengono svolte attività industriali, agricole o turistiche, a migliaia di ettari distanza da ogni possibile fonte di inquinamento, l'acqua Aur'a è la benedizione della natura immacolata.